© Omini Pharma S.r.l.s. | Via Monzese, 6 | 20060 Vignate (MI) | P.IVA 08680020966
L’utilizzo locale di prodotti specifici idratanti può migliorare i sintomi della secchezza vaginale restituendo elasticità e morbidezza ai tessuti vaginali e vulvari
La secchezza vaginale, oltre a un possibile trattamento farmacologico specifico, richiede un miglioramento dell’idratazione e lubrificazione dei tessuti, che può essere ottenuta con l’utilizzo locale di prodotti specifici, con alte capacità idratanti e lubrificanti.
Questi prodotti hanno quindi lo scopo di donare elasticità e morbidezza ai tessuti vaginali e vulvari. Si può chiedere consiglio a riguardo al proprio ginecologo.
Un idratante vaginale giusto rispetta il pH vaginale, ha una bassa osmolarità ed può essere privo di eccipienti o conservanti potenzialmente irritanti
Un’idratante vaginale rispetta l’acidità (il cosiddetto pH) dell’ambiente vaginale e ha un’adeguata capacità di trattenere a lungo l’acqua sulla superficie della mucosa vaginale.
Inoltre, per ridurre il rischio di effetti collaterali, è privo di eccipienti, come i parabeni, o gli antimicrobici.
Dalla nostra esperienza sviluppata attraverso lo studio di prodotti specifici, a marchio Fyllergyn, per la cura del benessere ginecologico, nasce una linea tutta per il benessere della Donna: OPHealth | DONNA.
Una gamma di integratori per aiutare le donne a ridurre i fastidi e migliorare la propria vita quotidiana.